domenica 11 novembre 2012

Gioielli all'uncinetto




























3 commenti:

  1. Gentile Signora Giovanna
    ho avuto modo di apprezzare i sui lavori per la bellezza degli stessi mi complimento sinceramente.
    Vorrei chiederle nel realizzare la copertina a forcella azzurra identificata con una data scritta in basso a destra di quante strisce ha avuto bisogno?
    ed ancora di quanti motivi a ventaglio è formata una striscia?
    Mi basteranno 200 grammi di filo o di lana per realizzarla?
    se vorrà essere cosi gentile da rispondermi il mio indirizzo di posta elettronica è il seguente nataliadebona@libero.it. Intanto la saluto cordialmente,Natalia.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno,

    sono Anna Stefani, vivo a Venezia e sono in procinto di aprire un negozio qui a Venezia nel quale vorrei mettere in conto-vendita prodotti creati da hobbisti.


    Mi piacciono molto le Sue creazioni e vorrei potermi mettere in contatto con Lei il prima possibile per discuterne.

    La 'vetrina' di Venezia non sarà un semplice negozio:

    tre obiettivi:

    il primo è quello di soffocare la stanchezza che tutti provano nei confronti dei negozi di cineserie o di oggetti venduti da bangladesi. Venezia ne è invasa!

    il secondo è quello di voler trasformare la 'famiglia degli hobbisti', della quale molti di voi fanno parte, in qualcosa di concreto e reale

    il terzo è quello di unire creatività, persone, cultura, storia e commercio in un unico luogo molto semplice e che da risalto alle caratteristiche che ci rendono unici al mondo!

    Il mio numero è 347.4244931 e spero di poterLa sentire al più presto in quanto l'apertura del negozio è prevista per il 15/Sett.

    Anna Stefani
    voiavenezia.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wau.. Che bella idea. Brilla prosperità. 👍🏿💯👍🏿 Io sono appassionata dell' artigianato fatto con il giornale. Cominciato nell' 1998 , però a venderli non'e facile. Sento che non dano il giusto valore all artigianato. Auguri per il nuovo negozio.

    RispondiElimina